Cineforum

Cineforum "Mercoledì Al Cinema"

Cineforum "Mercoledì al Cinema...":
da oltre 30 anni, cinema di qualità, a prezzi contenuti.
Il Cineforum 2025-2026 prevede una Rassegna di 24 film, articolata in tre parti di 8 film ciascuna, nel periodo Ottobre 2025-Maggio 2026.
Ogni film sarà preceduto da una breve presentazione; al termine, un breve dibattito curato dal Professor Enrico De Crescienzo.

Programma Seconda Parte:
  • 14 Gennaio: DUSE
  • 21 Gennaio: CITTÀ DI PIANURA
  • 28 Gennaio: UNA BATTAGLIA DOPO L'ALTRA
  • 4 Febbraio: LA VOCE DI HIND RAJAB
  • 11 Febbraio: BUGONIA
  • 18 Febbraio: THE LIFE OF CHUCK
  • 25 Febbraio: AFTER THE HUNT
  • 4 Marzo: UN SEMPLICE INCIDENTE.

La Terza Parte della Rassegna avrà inizio l’11 Marzo, per concludersi il 13 Maggio.



INFO & COSTI
È possibile acquistare la tessera di abbonamento ai 24 film al costo super agevolato di € 48, al botteghino del Teatro, negli orari di programmazione cinematografica.

I biglietti per i singoli spettacoli, a dotazione unica, al costo di € 6, potranno essere acquistati anche con il servizio online WebTic, seguendo questo link.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti sulla programmazione, consultare questo sito oppure scrivere a info@cineteatrogarbagnate.it.



PERCHÈ IL CINEFORUM?
Le finalità del Cineforum non sono limitate alla semplice proiezione di film, ma seguono la logica dell’Associazionismo, intesa come invito ad uscire di casa per incontrarsi e vedere un film insieme.
La visione del grande schermo dà infatti l’opportunità di essere coinvolti visivamente, ma anche emotivamente; le tematiche selezionate favoriscono le discussioni e le conoscenze.
Si propone quindi di rendere più autentico e responsabile l’incontro tra Pubblico e Cinema, inteso come spazio naturale di ritrovo per gli amanti della 7° Arte, luogo di immersione ideale per regalarsi un viaggio tra le cinematografie internazionali, in particolare quelle dei grandi autori che - profeti del mondo contemporaneo - sintetizzano nelle immagini i nuovi sentimenti della Società.
Invitiamo tutti, ancora una volta, ad unirsi a noi per condividere assieme la magia del Cinema: vi aspettiamo!